L’impresa di pitture e ristrutturazioni edili “Ponte Marzio” è presente sul territorio friulano dal 1992 e nel corso degli anni ha maturato esperienza e professionalità grazie alla specializzazione del suo staff.
Le competenze acquisite hanno così reso possibile garantire sempre un’alta qualità dei servizi sia nel campo delle abitazioni singole, sia nella manutenzione condominiale e industriale.
Attualmente la nostra impresa vanta numerose referenze nell’ambito delle opere di pittura interna ed esterna, nonché nell’intervento di ripristino, ristrutturazione (anche completa), riqualificazione energetica degli edifici, recupero e prevenzione cadute dall’alto grazie a tecnologie avanzate.
Ciò è reso possibile da attrezzature di qualità, ponteggi, trabattelli e automezzi tra cui furgoni, gru, piattaforme aeree.
Nel corso del tempo gli interventi conservativi effettuati sul territorio friulano sono stati numerosi. Tra i più importanti troviamo: il restauro del campanile di Mortegliano (il più alto d’Italia) attraverso opere di risanamento e passivazione di ferri di armatura e tinteggiatura, quello dell’Acquedotto Veneziano di Palmanova e infine la ristrutturazione del Palazzo Manin situato nell’omonima via a Udine.
Tutt’oggi l’impresa è in continua espansione grazie alla partecipazione ai corsi di aggiornamento certificati relativi a nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove normative sulla sicurezza sui cantieri.
Per partecipare alle gare di appalto abbiamo ottenuto l'attestazione da: